BMW SERIE 3 PANORAMICA.
Sportiva, affidabile e di successo: da oltre 40 anni la BMW Serie 3 è sinonimo di piacere di guida dinamico come nessun altro veicolo. Grazie all’ex capo del design BMW Paul Bracq, le emozioni e la gioia di guidare hanno trovato la loro strada nella classe media – qualità che la BMW Serie 3 incarna fino ad oggi. Con la BMW E21 negli anni ’70, ha gettato le basi distintive per una storia di successo senza precedenti. Oggi il successo della BMW Serie 3 è uno dei motivi per cui BMW è il principale produttore di veicoli premium.
In sette generazioni fino ad oggi, la BMW Serie 3 è stata continuamente migliorata e perfezionata in un veicolo che rappresenta la sportività nella classe media come nessun altro. Non solo aspetti come il design, la dinamica e l’individualità sono stati considerati in questo processo, ma anche la motorizzazione. Una ricerca approfondita ha reso i vivaci motori della BMW Serie 3 sempre più economici e con minori emissioni.
Dalla classica Berlina alla station wagon commercializzata come Touring, alla Coupé e Cabrio e alla compatta a 3 porte, la BMW Serie 3 è diventata la preferita di tutte le età. Trovando un equilibrio tra agilità, funzionalità e sicurezza, tutti i modelli della BMW Serie 3 sono popolari fino ad oggi. La versatilità di questa vettura affascina i consumatori e la stampa specializzata, il che si riflette anche in dozzine di riconoscimenti. Uno dei motivi è senza dubbio il carattere costantemente sportivo della BMW Serie 3, che è stato ulteriormente perfezionato in ogni generazione del veicolo.